Brand Identity.

Quali sono gli elementi che ti differenziano dai tuoi competitor?
La brand identity, conosciuta anche come identità di marca, è un concetto di Marketing essenziale che prevede che l'identità di un'azienda sia solida e chiara affinché il target di riferimento possa riconoscere la marca con semplicità ed allinearla al brand.
Una marca è resa riconoscibile da una serie di elementi che compongono, deve risultare unica nel suo genere per potersi differenziare dagli altri competitor.
L’identità visiva di un brand è l’insieme coordinato di simboli, codici e colori presenti in tutti gli artefatti che il brand stesso utilizza per costruire tutto ciò con cui vuole comunicare con il consumatore.

I principali elementi che compongono la Brand Identity di un marchio

Naming

Logo

Colori

Immagini

Tone of voice

Tipografia

Tutti questi aspetti rendono un marchio subito riconoscibile al cliente, ma non sempre vengono prese le scelte corrette per far apparire al meglio il proprio Brand.
Per avere un’identità unica e appetibile è sempre meglio affidarsi a degli esperti che hanno studiato ogni tecnica di Digital Marketing!
Richiedi informazioni
Compila il form di contatto per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi:

Oppure contattaci

Contattaci senza impegno per parlare con un esperto e ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi.
346 745 2816
marketing@theboneagency.it
Via Pregnana 5/b Vanzago 20043 (MI) 
Sai cos'è un Lead Magnet e come può migliorare l'efficacia del tuo business? 
Sai cos'è un Lead Magnet?
Scoprilo subito
CONTATTACI: 346 745 2816Scopri cos'è un Lead Magnet
envelopephone-handsetmap-markercrossmenuchevron-down