Una grafica accattivante fa la differenza
Tutta la parte grafica di un sito a partire da come è strutturato, all’inserimento di foto o grafiche fino ad arrivare alla scelta di colori e caratteri di testi fa decidere al tuo potenziale cliente se vale la pena leggere il contenuto oppure chiudere direttamente la pagina.
Forse il Tuo attuale sito ti piace, sempre se ne hai uno, ma sei sicuro che performi alla perfezione e che spinga il lead ad andare oltre la home?
Meglio affidarsi agli esperti, a chi ha studiato in ogni minimo dettaglio cosa funziona a livello grafico e cosa no!
I contenuti sono essenziali
Quando si ha una grafica funzionale un potenziale cliente è predisposto a leggere che cosa hai da dire e che cosa offri, che si parli di servizi o prodotti, ma hai un messaggio comprensibile da dargli?
Questo è ciò che fa un buon copy di vendita, semplifica ogni concetto rendendolo chiaro e facilmente leggibile. Inoltre tramite studi c’è un modo per scrivere in modo efficace mantenendo il lead attaccato a ciò che sta vedendo.
Un Copy eccezionale farà in modo che il tuo futuro cliente rimanga incantato da ciò che hai da offrirgli e apprenda in modo semplice che cosa vendi!